MENU
Aiutaci a essere una Casa sempre più Amica
Ma offrire servizi sempre più adeguati senza speculare sul personale e sulle forniture comporta spese ingenti. Senza considerare le tante idee di miglioramento che attendono un budget per diventare realtà.
I servizi di Casa Amica sono sostenuti dalle rette dei propri residenti, pagate dagli interessati grazie a pensioni e/o rendite personali, oppure pagate dai loro familiari o ancora, se non hanno parenti diretti, dai Comuni di origine, con l'ausilio della Regione se rientrano nelle graduatorie delle persone che hanno diritto a un contributo pubblico per le loro condizioni.
Per questo siamo sempre infinitamente grati verso chiunque contribuisce al sostentamento di Casa Amica con una donazione. Come? Puoi farlo in 3 modi:
Destinando una quota prevista per legge realizzerai con noi progetti che MIGLIORERANNO LA QUALITA’ DELLA VITA DEI NOSTRI ANZIANI. Il ricavato annuale andrà a finanziare iniziative che saranno tangibili e verificabili. Potrai tu stesso chiederci come abbiamo concretizzato la tua scelta per la felicità dei nostri residenti.
Per le donazioni si può fare un bonifico su: IBAN: IT 67 T 08904 61520 003000011496
Banca Prealpi SanBiagio Filiale Cappella Maggiore
Donando alla Fondazione Maria Rossi il 5X1000:
01
Abbiamo costruito una Casa più sicura, bella e funzionale per i nostri anziani. Lo abbiamo fatto in un momento storico tragico falcidiato dalla pandemia e dalle guerre con tutte le ripercussioni economiche correlate. Ma anche in questo periodo difficile abbiamo fatto esperienza della generosità di molti che ci hanno donato IL LORO PICCOLO MATTONCINO.
Anche tu puoi farlo adesso inviandoci il tuo dono attraverso un bonifico su IBAN: IT 67 T 08904 61520 003000011496 (Banca Prealpi SanBiagio Filiale Cappella Maggiore) e scrivendo nella causale “il mio mattone per CASA AMICA”.
Acquistando un “mattone virtuale”:
02
Oggi i tempi sono cambiati e ad avere bisogno non sono più solo gli enti religiosi che fino a un po' di anni fa si occupavano di persone bisognose. Oggi i bisogni di queste persone hanno bisogno di assistenza qualificata e gli Enti come Casa Amica, ispirati da principi di solidarietà, svolgono servizi analoghi fuori da mere logiche di profitto.
Se hai la possibilità condividila con la nostra Fondazione che saprà mettere a valore il tuo DONO: piccolo o grande che sia, attraverso un bonifico su IBAN: IT 67 T 08904 61520 003000011496 (Banca Prealpi SanBiagio Filiale Cappella Maggiore).
Facendo una donazione liberale:
03